Doumbia: "Garcia mi fece esordire senza neanche mezzo allenamento"
L'attaccante ivoriano, oggi svincolato: "Avevo appena vinto la Coppa d'Africa, facevo festa da una settimana. I fischi mi hanno fatto male, ma non ho niente contro la Roma"
Seydou Doumbia, calciatore attualmente svincolato, ha parlato della sua esperienza di pochi mesi nella Capitale. Queste le sue parole a riguardo, in un'intervista a Gianlucadimarzio.com:
"Se tornassi indietro sceglierei ancora i giallorossi. I fischi all'esordio? Avevo appena vinto la Coppa d'Africa con la Costa d'Avorio, venivo da una settimana di festeggiamenti. Il Paese era su di giri, noi ancora di più. Arrivo a Roma venerdì, la partita era di domenica, Garcia mi fa giocare senza neanche mezzo allenamento. Capisco i tifosi impazienti, ma sarebbe stato impossibile per chiunque. Ero pronto ad aiutare la squadra, a combattere a denti stretti, ma non ero felice. I fischi mi hanno fatto male, non lo nego, ma non ho niente contro la Roma o contro Garcia. Le critiche sono un'opportunità, soltanto così riesco a segnare più gol, come ho sempre fatto. Totti e De Rossi sono due campioni, tra i più forti mai visti, sono stato fortunato a giocare con due monumenti come loro"
© RIPRODUZIONE RISERVATA