Ancelotti: "Roma-Liverpool è un ricordo triste, come per tutti i romanisti"
"Una volta a Roma ho detto che il calcio dà sempre l’opportunità di una rivincita. E questa per la Roma rappresenta la possibilità di una rivalsa"
"Match for Solidarity", la partita di beneficenza organizzata dalla Uefa e le Nazioni Unite e a cui parteciperanno stelle del calcio come Figo e Ronaldinho, annovera tra i protagonisti anche Carlo Ancelotti, che a margine della presentazione dell'evento, ha voluto parlare della Roma e della sfida contro il Liverpool di 34 anni fa:"Non giocai quella finale perché ero infortunato, per quello la Roma ha perso – ha scherzato Ancelotti – perché non giocavo io. Però ero lì e Roma-Liverpool è sempre un ricordo per me triste, così come per tutti i tifosi della Roma".
La Roma ha la possibilità di chiudere il cerchio storico: "Una volta a Roma ho detto che il calcio dà sempre l'opportunità di una rivincita. E questa per la Roma è la possibilità non dico di cancellare, perché quello non si cancella, ma per una rivalsa. Sarà dura perché il Liverpool è in ottima forma, però la Roma ha fatto bene con il Barcellona e può sperare di arrivare in finale".
Serious #SquadGoals at the #MatchForSolidarity press conference
— UEFA (@UEFA) 20 aprile 2018
???? @10Ronaldinho @MrAncelotti @LuisFigo @Karembeu ????
???? Join us LIVE for this special charity match tomorrow on @UEFA_Foundation Facebook from 15:30CET ???? pic.twitter.com/aqg4u2SEJ1
© RIPRODUZIONE RISERVATA