VIDEO - Il Roma Club Madrid omaggia il personale sanitario che lotta contro il coronavirus
L'iniziativa del gruppo di tifosi giallorossi che hanno consegnato delle pizze all'Hospital Universitario Sanchinarro: "Speriamo di lasciarci alle spalle questa storia"
Delle pizze come gesto simbolico di vicinanza e solidarietà per tutto il personale sanitario. Il "Roma Club Madrid Daniele De Rossi" ha consegnato delle pizze agli infermieri dell'Hospital Universitario Sanchinarro. La capitale spagnola è una delle più colpite dal virus e i tifosi romanisti hanno voluto far sentire il loro sostegno a chi sta lottando ogni giorno per sconfiggere il coronavirus.
"Durante questo periodo di stop – ha dichiarato il Presidente del club Alessio Lupino - l'AS Roma si è resa protagonista di una miriade di iniziative a sostegno della battaglia contro questo mostro invisibile e ne siamo davvero orgogliosi. L'augurio è di poterci lasciare presto alle spalle questa triste pagina di storia. Abbiamo tutti un bisogno immenso di ritrovare gioia e serenità e, noi del Club, una voglia incredibile di poter tornare a sostenere i colori della nostra squadra".
???? Il @romaclub_madrid ha consegnato delle pizze agli infermieri dell'Hospital Universitario Sanchinarro
— Il Romanista (@ilRomanistaweb) May 30, 2020
????❤️Un gesto simbolico di vicinanza al personale sanitario che combatte ogni giorno contro il #coronavirus pic.twitter.com/r2lMUAGujf
© RIPRODUZIONE RISERVATA