Liverpool-Roma, prelazione fase 1: staccati solo 50 tagliandi a Via del Corso
È partita alle 7 la vendita dei biglietti per chi ha fatto tre trasferte e ha due abbonamenti: si procede a rilento a causa dell'abbondante documentazione da presentare
È partita alle 7 la vendita dei biglietti per la Fase 1 di Liverpool-Roma, destinata ai possessori di due abbonamenti e dei biglietti di tre trasferte europee. Centinaia di tifosi giallorossi sono in fila da due giorni: si sono organizzati davanti al Roma Store di Via del Corso, unico a distribuire i tagliandi, con liste, numeretti e appelli notturni.
Alle ore 9 solo 50 persone entrate per fare i biglietti, ognuno può comprare al massimo 4 tagliandi.
Alle ore 8 sono solo 16 le persone entrate per fare i biglietti, ognuna per massimo 4 persone. La vendita procede dunque a rilento, anche a causa dei tanti documenti e biglietti che vanno presentati per rientrare nella prelazione. In centinaia attendono fuori dal Roma Store, speranzosi di non restare fuori dalla vendita: è infatti probabile che tutti i posti del settore ospiti per Anfield finiscano oggi. Se dovesse avanzare qualche posto, sarà in vendita libera domani 20 aprile alle 7 di mattina.
A via del Corso è partita la vendita per la Fase 1 dei biglietti per #LiverpoolRoma! pic.twitter.com/6alMNuFFub
— il Romanista (@ilRomanistaweb) April 19, 2018
© RIPRODUZIONE RISERVATA