I Roma Club campani donano due stetoscopi digitali all'ospedale Cotugno di Napoli
Grazie a una raccolta fondi dei Club della Campania affiliati all'UTR e all'Associazione "Il Cactus" è stato possibile donare l'attrezzatura al nosocomio
Questa mattina sono stati consegnati al dipartimento del Dott. Vincenzo Sangiovanni all'ospedale Cotugno di Napoli due stetoscopi digitali. A rendere possibile la donazione è stata una raccolta fondi organizzata dai Roma Club della Campania affiliati all'Unione Tifosi Romanisti insieme all'Associazione "Il Cactus". I Club che hanno partecipato sono dieci: "Romanisti Campania 6:56", "Roma Club Battipaglia", Roma Club Caserta", "Roma Club Frattamaggiore", "UTR Campania", "Roma Club Napoli", "Roma Club Nocera", "Roma Club Pompei", "Roma Club Saviano", "Roma Club Vesuvio Giallorosso".
A rappresentare i Club nella consegna degli stetoscopi digitali c'erano Sergio Sbarra, presidente del Roma Club Frattamaggiore e promotore dell'iniziativa, e Felice Napolitano, presidente del Roma Club Saviano. Per l'Associazione "Il Cactus" presente l presidente Antonio Agostino Ambrosio. Il momento della consegna ha visto la partecipazione anche di Raffaele Dell'Aversana, direttore sanitario del Cotugno. I Roma Club campani hanno dimostrato che il vero tifo è quello appassionato, ma mai violento. E che insieme si vince.
© RIPRODUZIONE RISERVATA