International Champions Cup, la Roma affronterà Tottenham, Barcellona e Real Madrid
Pallotta: "Siamo entusiasti di tornare negli Stati Uniti e di poter dare ai nostri fan in America un'altra possibilità di vedere la squadra da vicino"
La Roma affronterà Tottenham, Real Madrid e Barcellona nella International Champions Cup che si terrà tra luglio e agosto negli Stati Uniti. I giallorossi affronteranno i londinesi il 25 luglio al SDCCU Stadium di San Diego, in California. Roma-Barcellona andrà in scena il 31 luglio al AT&T Stadium di Dallas, Texas. L'ultima gara sarà contro i Blancos, il 7 agosto al Metlife Stadium di New York.
James Pallotta ha commentato così al sito ufficiale della Roma: "Siamo entusiasti di tornare ancora negli Stati Uniti per l'International Champions Cup. Abbiamo giocato delle grandi partite l'estate scorsa e pensiamo che quest'anno sarà ancora meglio. Milioni di tifosi da tutto il mondo hanno seguito con trasporto in TV le nostre sfide due con il Barcellona in Champions League ed è bello poter dare ai nostri fan in America un'altra possibilità di vedere la squadra da vicino. Giocheremo tre grandi partite contro tre grandi squadre come Tottenham, Barcellona e Real Madrid. Sarà un precampionato esaltante sia per i giocatori sia per i tifosi".
???????? Ecco il nostro calendario nella #ICC2018! ????????????????????????????????????????????
— AS Roma (@OfficialASRoma) 17 aprile 2018
➡️ https://t.co/Z41ARELZOK#ChampionsMeetHere #ASRoma pic.twitter.com/R8lCg3WXwy
© RIPRODUZIONE RISERVATA