Batistuta: "Tornare all'Olimpico dopo 15 anni è bellissimo"
Le parole dell' ex attaccante argentino Gabriel Batistuta, campione d'Italia nel 2001 con la Roma, prima della "Partita Mundial" all'Olimpico questa sera
L'ex attaccante argentino Gabriel Batistuta, campione d'Italia con la Roma nel 2001, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni dall'hotel che ospita i partecipanti della "Partita Mundial", in programma questa sera allo Stadio Olimpico:
"È un'emozione grande tornare all'Olimpico, non c'ero ancora tornato. Sarà bello, spero ci accompagni la gente. Sarà bello ritrovare i giocatori e vogliamo divertirci, noi compresi. Sarà una gara per aiutare, spero lo scopo si raggiunga. La Roma di oggi? Negli ultimi anni la Roma è stata sempre protagonista, le è mancato qualcosa ma è sempre lì. Di Francesco la sta facendo giocare bene, per il mio gusto. La Juventus è un po' lontana ma la Roma è protagonista in questi 5-6 anni, per la città è una cosa più che buona. La sfortuna è trovare questa Juventus che vince tutto, è colpa della Juve se lo Scudetto non arriva. Dzeko? Deve piacere a tecnico e tifosi, ma è un bel giocatore. Il sorteggio col Barcellona? La Roma merita di essere lì. Possono vincere tutti e la Roma può vincere contro tutti".
Poco dopo è arrivato anche il tweet: "Tornare all'Olimpico dopo 15 anni è bellissimo. Ed importante farlo per una partita di beneficenza contro la violenza sulle donne. Rincontrerò gli amici con cui abbiamo conquistato lo scudetto con la Roma".
Volver al Estadio Olímpico después de 15 años es hermoso. Y lo más importante es el partido a beneficio contra la #ViolenciaDeGenero . Reencuentro con amigos que logramos el Scudetto con @OfficialASRoma . Jugare lo que aguante mi tobillo para #Restodelmondo vs #Italia pic.twitter.com/RxAhY2bQwH
— Gabriel Batistuta (@GBatistutaOK) 21 marzo 2018
© RIPRODUZIONE RISERVATA