FOTO - La Roma: "Omaggiamo chi lavora contro il coronavirus. Raccontateci le loro storie"
Il Tweet della società giallorossa: "Dall'Italia all'Iran, questa settimana inizieremo a onorare il coraggioso personale che lavora in prima linea ogni giorno"
La Roma omaggia i medici che lottano contro il coronavirus e commemora quelli che non ce l'hanno fatta. "Almeno 18 dottori sono morti di Covid-19 in Italia. Nel mondo, più di 40 componenti di personale medico hanno perso la loro vita - si legge nel Tweet pubblicato da AS Roma English - mentre curavano pazienti con il coronavirus. Dall'Italia all'Iran, questa settimana la Roma inizierà a onorare il coraggiosio personale medico che lavora in prima linea ogni giorno".
I giallorossi hanno poi invitato tutti a raccontare le storie e mandare una foto dei medici e i tutto il personale impegnato nel combattere l'epidemia: "Non importa dove viviate, se avete un membro della famiglia, un collega, un amico o amato qualcuno che faccia il dottore, l'infermiere o volontario durante questa crisi, noi vogliamo mostrare la nostra gratitudine".
No matter where you live, if you have a family member, colleague, friend or loved one working as a doctor, nurse or a medical volunteer during this #COVID19 crisis, we want to show them some appreciation. Reply, DM or email work@asroma.it with a photo and tell us about them. ???? pic.twitter.com/hMvS8eJvK7
— AS Roma English (@ASRomaEN) March 22, 2020
© RIPRODUZIONE RISERVATA