VIDEO - Pellegrini sostiene lo Spallanzani: "Aiutiamo chi ci sta aiutando"
Il centrocampista giallorosso sui propri social: "È il momento di stare vicino a chi sta lottando contro il coronavirus giorno e notte, diamo il nostro contributo"
Anche Lorenzo Pellegrini sostiene la causa dell'ospedale Spallanzani di Roma. In questo momento di emergenza sanitaria, il centrocampista giallorosso ha diffuso sui propri social un appello per promuovere la raccolta fondi organizzata dalla Roma a sostegno dell'Istituto per le Malattie Infettive. Questo il suo messaggio.
"Da quando sono a casa sto cercando di capire come posso essere d'aiuto e utile pur restando qui. La risposta che mi sono dato è sicuramente quella di fare una donazione all'ospedale Spallanzani, sul sito della Roma troverete tutte le istruzioni per farlo. Piccola o grande che sia l'offerta non è importante, è importante che in questo momento rimaniamo tutti uniti e facendo un piccolo gesto aiutiamo chi ci sta aiutando. Un abbraccio grande".
È il momento di sostenere chi sta lottando contro il coronavirus giorno e notte.
— Lorenzo Pellegrini (@LorePelle7) March 15, 2020
Diamo il nostro contributo con una donazione all'Ospedale Spallanzani :https://t.co/6A21hKL1AY pic.twitter.com/RZXfuu5vQA
© RIPRODUZIONE RISERVATA