Gent-Roma: tutte le informazioni per i romanisti in trasferta
La società giallorossa ha pubblicato sul proprio sito ufficiale una guida per chiunque segua la squadra alla Ghelamco Arena, la sfida in programma domani alle 18.55
Alla vigilia del match di domani Gent-Roma, valida per il ritorno dei sedicesimi di Europa League, la società giallorossa ha comunicato sul proprio sito ufficiale una guida per chiunque segua la squadra alla Ghelamco Arena. Queste le informazioni ricevute dalla società belga dedicate ai tifosi che parteciperanno alla trasferta in Belgio.
La modalità consigliata per raggiungere lo stadio è attraverso il servizio di trasporto pubblico dedicato ai sostenitori giallorossi. I tram partiranno dal centro della città e si recheranno nella zona della Ghelamco Arena, con partenza alle 16.30 di fronte alla chiesa di Saint Nicholas. Negli ultimi 1,5 chilometri le forze dell'ordine locali scorteranno gli ospiti fino all'entrata nel loro settore.
Al termine della partita, i tram effettueranno il viaggio di ritorno verso il centro. Ai tifosi sarà consentito di lasciare l'impianto 30 minuti circa dopo il triplice fischio.
Chi si troverà già nelle vicinanze dello stadio, troverà delle indicazioni per individuare la zona del settore ospiti: i cartelli riporteranno la parola "AKKERHAGE".
I cancelli apriranno alle 17, due ore prima del calcio d'inizio. Si consiglia di arrivare con almeno un'ora di anticipo tenendo il biglietto pronto nella fase di ingresso.
È severamente vietato l'utilizzo di materiale pirotecnico, l'occupazione di ogni uscita di emergenza (scale comprese), ogni tipo di atteggiamento o l'esposizione di simboli incitanti all'odio razziale o omofobo, il disturbo dell'ordine pubblico. Ai tifosi in stato di ebbrezza non sarà consentito l'accesso.
Cancelli aperti dalle 17, con servizi di trasporto dal centro della città allo stadio.
— AS Roma (@OfficialASRoma) February 26, 2020
Ecco tutte le informazioni per i tifosi in trasferta a Gent
➡️ https://t.co/EHBS8A1C8y#ASRoma pic.twitter.com/3yFWF7jXHG
© RIPRODUZIONE RISERVATA