Infortunio Pellegrini, lesione confermata: salta Gent e Cagliari
Gli esami strumentali hanno evidenziato un edema muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra. Ancora incerta la data del rientro definitivo


Gli esami strumentali hanno confermato la lesione muscolare per Lorenzo Pellegrini che ha riportato un edema al bicipite femorale della coscia sinistra. Al momento non è ancora possibile stabilire con certezza i tempi di recupero definitivi ma sicuramente salterà la gara di Europa League contro il Gent e molto probabilmente anche quella di campionato con il Cagliari.
Le sue condizioni saranno valutate giorno dopo giorno ma le prime diagnosi - non confermate - parlano di uno stop di circa due settimane. Sarà decisivo il controllo che Pellegrini effettuerà all'inizio della prossima settimana. Il Sette si è fermato nell'intervallo di Roma-Lecce per un problema muscolare alla coscia sinistra. Inizialmente la sua sostituzione sembrava a scopo precauzionale ma ieri non si è allenato con i compagni e gli esami di oggi hanno confermato l'infortunio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA