Cagliari-Roma, al via la vendita del settore ospiti: le info per i tifosi giallorossi
I biglietti saranno acquistabili solo online data l'emergenza sanitaria. Il club rossoblù ha comunicato le note informative in caso di rinvio o disputa a porte chiuse
Si è aperta la vendita per i tagliandi del settore ospiti di Cagliari-Roma, sfida in programma domenica 1 marzo alle ore 18. Data l'emergenza sanitaria dovuta al coronavirus, come comunicato dalla società giallorossa sarà possibile acquistare i biglietti soltanto online, al prezzo di 25 euro più commissioni di servizio. La vendita sarà aperta fino alle 19:00 di sabato 29 febbraio.
Il Cagliari ha reso note le informazioni necessarie in caso di un eventuale rinvio del match o di una sua disputa "a porte chiuse". Ecco il comunicato ufficiale.
"Nell'ipotesi in cui il suddetto incontro dovesse disputarsi "a porte chiuse" su disposizione delle Autorità competenti, i soggetti titolari di singoli titoli di accesso potranno chiedere il rimborso del prezzo di acquisto del titolo di accesso, con le tempistiche e le modalità che saranno rese note dall'organizzatore".
"Laddove l'incontro dovesse essere rinviato ad altra data e/o orario su disposizione delle Autorità competenti, i soggetti titolari di singoli titoli di accesso potranno assistere all'incontro nella data e/o orario in cui lo stesso verrà disputato."
???? Sono in vendita, esclusivamente online, i biglietti per #CagliariRoma di domenica 1 marzo.
— AS Roma (@OfficialASRoma) February 25, 2020
ℹ️ All'interno della news tutte le note informative sulla partita#ASRoma
© RIPRODUZIONE RISERVATA