La mamma di Zaniolo: "Nicolò lavora ogni giorno e sta meglio"
Francesca Costa è tornata a parlare delle condizioni del figlio e del suo recupero dall'infortunio: "Va quotidianamente a Trigoria per le terapie"
"Nicolò sta meglio". Francesca Costa, madre del talentuoso numero 22 giallorosso, aggiorna quasi quotidianamente sulle condizioni del figlio e sul suo processo di recupero dal grave infortunio che lo terrà fuori per lungo tempo. Oggi ha parlato ai microfoni di Radio Globo: "Ogni giorno va a Trigoria per fare le terapie. Torna a casa e continua a fare degli esercizi. È molto sereno, questa è sempre stata la sua forza".
Nelle ultime settimane, soprattutto nei giorni che hanno preceduto il derby, hanno scatenato qualche polemica i cori dei tifosi della Lazio che sbeffeggiavano Zaniolo e insultavano proprio Francesca Costa. Al tempo, lei aveva risposto con un messaggio su Instagram citando uno storico striscione della Curva Sud. Oggi ha chiarito alcune cose: "Non mi sono mai sentita offesa, è uno sfottò poco carino nei confronti di una donna, ma sta a loro scegliere come usare le parole. Quello che mi da più fastidio - ha continuato - è che me li scrivano in privato. Non sono tutti così. Dopo l'infortunio, moltissimi tifosi laziali ci hanno mostrato tanta vicinanza. Non c'è solo la parte negativa, sarebbe riduttivo allargarla a tutti. Ci sono questi che sono stati molto molto carini".
© RIPRODUZIONE RISERVATA