VIDEO - Fonseca: “La Roma è un club unico con tifosi unici"
Il tecnico portoghese racconta le emozioni del derby: "Non dimenticherò mai la carica che ci hanno dato a Trigoria prima della partita. Meritavamo di vincere"

La Empower Sports, agenzia che gestisce la comunicazione di Paulo Fonseca, ha diffuso un video in cui il tecnico portoghese racconta le emozioni vissute prima, durante e dopo l'ultimo derby:
"Questo è un club unico con tifosi unici. Prima del derby abbiamo avuto i nostri tifosi con noi a Trigoria, è stato un momento molto forte forte e molto emozionante. Posso dire che ho già vissuto molte cose nel calcio, ma niente è uguale a questo che ho visto a Roma. Avere questo tipo di supporto prima di una partita è qualcosa che io non ho mai vissuto e che ricorderò per sempre. La passione che questi tifosi hanno per la Roma e per il club è qualcosa di unico. Allo stadio i tifosi hanno creato un'atmosfera fantastica e ci ha dato una forza enorme. Peccato che non abbiamo vinto ma la squadra ha giocato molto bene. Siamo stati coraggiosi e abbiamo creato tante occasione contro una squadra molto forte come la Lazio. Meritavamo di vincere, così non è stato ma sono molto orgoglioso dei miei giocatori".
© RIPRODUZIONE RISERVATA