FOTO - Carles Perez: "Lascio casa mia dopo più di sette anni. Ringrazio tutti"
Il nuovo attaccante giallorosso ha voluto salutare la sua ex squadra con una lettera postata sul proprio profilo Instagram: "Grazie a tutti di cuore"
Carles Perez dopo l'ufficializzazione, come nuovo giocatore, da parte della Roma attraverso il proprio sito ufficiale, ha voluto mandare un messaggio via social all'ormai ex squadra blaugrana. Questa la lettera d'addio comparsa sul proprio profilo Instagram nei confronti del Barcellona e dei suoi tifosi.
"Cara famiglia: È giunto il momento difficile di mettere punto e fine a più di 7 anni nel club che è stato, è e sarà la mia casa. Posso solo ringraziare tutte le persone che si sono incontrate sulla mia strada in tutti questi anni nella Masia, nel Barcelona B e nella prima squadra del Barcellona. Grazie mille per avermi lasciato vivere momenti indimenticabili e per avermi insegnato a vivere il calcio dal rispetto, dallo sforzo, dall'umiltà, dal lavoro di squadra e dall'ambizione, valori che questo club ci insegna fin da piccoli e che porterò con me ovunque vada. Voglio ringraziare tutti gli appassionati, in modo speciale, per l'incredibile sostegno e l'affetto che mi hanno mostrato in ogni momento. Grazie a tutti di cuore!".
© RIPRODUZIONE RISERVATA