Sassuolo-Roma, le informazioni utili per i tifosi giallorossi in trasferta
La società giallorossa ha pubblicato sul proprio sito ufficiale una guida per chiunque segua la squadra al Mapei Stadium per la sfida in programma sabato sera


La Roma ha pubblicato tramite il proprio sito ufficiale alcune informazioni utili, in vista del match contro il Sassuolo di sabato sera in programma alle 20.45 allo Mapei Stadium, per i tifosi giallorossi che assisteranno la partita dal settore ospiti. Queste le indicazioni per i sostenitori che andranno in trasferta.
Per i tifosi ospiti che si recheranno allo stadio in automobile, si consiglia l'ingresso in città dalla Autostrada A1 – Uscita Reggio Emilia. Questi sono i parcheggi disponibili:
P1 – Parcheggio Ente Fiera (distanza 2,4 km circa)
P2 – Parcheggio Ex Braglia (distanza 1,3 km circa)
P3 – Parcheggio I Petali (adiacente allo stadio) riservato ai Distinti Ospiti
P4 – Parcheggio Via Romano (500 posti, adiacente allo stadio) riservato alla Curva Ospiti
Per i tifosi che si recheranno allo stadio in treno:
• dalla Stazione Centrale (Piazzale Marconi) è possibile raggiungere il Mapei Stadium a piedi attraversando Piazzale Europa - CIM (raggiungibile con il sottopasso pedonale) o con la linea urbana 5.
• dalla stazione AV Mediopadana (via Città del Tricolore) è possibile raggiungere lo stadio a piedi seguendo via Gramsci.
Per raggiungere lo stadio in autobus è possibile utilizzare le linee urbane 8 e 12 e con il minibus H. Per informazioni su orari e percorsi: www.am.re.it
Per accreditati e diversamente abili:
Si consiglia l'ingresso in città dalla Tangenziale Nord - Uscita 4 (direzione via Morandi, via Gramsci).
PARCHEGGI
P7 – Parcheggio Accreditati Sassuolo (600 posti auto)
PH – Parcheggio Accreditati Sassuolo (50 posti auto persone diversamente abili).
© RIPRODUZIONE RISERVATA