Ag. Jonathan Silva: "Nel giro di dieci giorni si allenerà in gruppo"
Parla Sergio Esayan, procuratore del portoghese: "Può essere il futuro della Roma. Da qui al termine della stagione vuole ritagliarsi il suo spazio"
"Jonathan Silva può essere il futuro della Roma". Così Sergio Esayan, agente del terzino portoghese prelevato pochi giorni dalla Roma, ai microfoni di tuttomercatoweb.com: "Le prime impressioni sono state le migliori: Jonathan ha grandi aspettative e tanta voglia di fare bene. Abbiamo scelto la Roma per il progetto e per la qualità della squadra, che può aiutarlo a migliorare. Di Francesco ha grande fiducia in lui? Le parole del tecnico lo hanno motivato ancora di più. Speriamo che Jonathan possa rimanere tanti anni alla Roma".
L'esterno sinistro è rimasto fermo per un paio di mesi a causa di un intervento al legamento interno del ginocchio: "Se tutto andrà come previsto, potrà tornare ad allenarsi regolarmente con i compagni nel giro di dieci giorni. Da qui al termine della stagione vuole accumulare minuti, ritagliandosi uno spazio in squadra, cercando di ottenere la fiducia del tecnico".
© RIPRODUZIONE RISERVATA