Diawara: trauma distorsivo con interessamento del comparto esterno. Sarà valutato nei prossimi giorni
La Roma sulle condizioni del centrocampista infortunatosi contro la Juve: "Il calciatore sarà sottoposto a trattamenti fisioterapici e verrà valutato successivamente"


Trauma distorsivo del ginocchio sinistro con interessamento del comparto esterno: il comunicato ufficiale emesso sul sito della Roma annuncia l'entità del problema riportato da Diawara nel corso di Juventus-Roma di Coppa Italia. Ecco il teso del comunicato integrale, che rimanda a ulteriori valutazioni dei prossimi giorni una stima per i tempi di recupero: "Gli accertamenti di oggi su Amadou Diawara hanno evidenziato un trauma distorsivo del ginocchio sinistro con interessamento del comparto esterno. Il calciatore sarà sottoposto a trattamenti fisioterapici nei prossimi giorni e verrà valutato successivamente".
Gli accertamenti di oggi su Amadou Diawara hanno evidenziato un trauma distorsivo del ginocchio sinistro con interessamento del comparto esterno.
— AS Roma (@OfficialASRoma) January 23, 2020
Il calciatore sarà sottoposto a trattamenti fisioterapici nei prossimi giorni e verrà valutato successivamente.#ASRoma pic.twitter.com/CG0NlSGM2x
© RIPRODUZIONE RISERVATA