Parma-Roma: tutte le informazioni utili per chi va in trasferta
La società giallorossa ha pubblicato sul proprio sito ufficiale una guida per chiunque segua la squadra al Tardini per la sfida in programma domani sera
Mancano poco più di 24 ore a Parma-Roma, gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Domani alle 21.15 al Tardini la squadra di Fonseca si giocherà il passaggio del turno contro i gialloblù. Il tecnico giallorosso ha reso noti i convocati, mentre dal proprio sito ufficiale la Roma ha reso note tutte le informazioni utili per i tifosi che seguiranno la squadra. Di seguito, il testo della nota.
"I cancelli dello Stadio Tardini apriranno alle 19:15, due ore prima del calcio d'inizio. L'impianto non è dotato di parcheggi dedicati alle autovetture private. Al fine di garantire la massima fruibilità dell'impianto alla tifoseria ospite, è predisposto il servizio "bus navetta" gratuito con scorta delle forze dell'ordine e viaggi di andata e ritorno (in programma dopo il fine partita), che permettono ai sostenitori romanisti di giungere direttamente all'ingresso del Settore Ospiti in comodità e in sicurezza.
I tifosi che arriveranno a Parma dall'Autostrada A1 (uscendo al casello di ‘Parma'), avranno a disposizione l'ampio parcheggio denominato "Scambiatore Nord", che si trova immediatamente sulla destra in Viale delle Esposizioni. I gruppi organizzati della tifoseria romanista che raggiungeranno Parma in pullman saranno scortati direttamente al Settore Ospiti".
Ecco le informazioni utili per i tifosi che parteciperanno alla trasferta di Parma
— AS Roma (@OfficialASRoma) January 15, 2020
➡️ https://t.co/l9Vwr3mr9y#ParmaRoma pic.twitter.com/Hbea0egyv2
© RIPRODUZIONE RISERVATA