Zaniolo: rottura del crociato anteriore del ginocchio destro con lesione meniscale. Domani l'operazione
Il numero 22 è stato costretto a uscire dal campo nel primo tempo di Roma-Juve. La visita a Villa Stuart hanno confermato la gravità dell'infortunio
Rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro con associata lesione meniscale: questo il grave infortunio riportato da Zaniolo. Il 22 giallorosso era stato costretto al cambio nel corso della partita contro la Juventus quando al 35' del primo tempo, dopo una progressione centrale, era stato fermato da Rabiot e de Ligt. La sua reazione ha fatto immediatamente preoccupare lo staff medico e i tifosi: ha lasciato il campo in barella piangendo. Il giocatore è stato immediatamente trasportato alla clinica di Villa Stuart, dove è stato visitato dal Professor Mariani e poi ha lasciato la clinica, molto scuro in volto, accompagnato dalla madre. Poi il tweet della Roma che ha ufficializzato la grave entità dell'infortunio e che domani si sottoporrà a intervento chirurgico.
In seguito al trauma distorsivo subito durante la partita, Nicolò Zaniolo ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro con associata lesione meniscale.
— AS Roma (@OfficialASRoma) January 12, 2020
Domani sarà sottoposto a intervento chirurgico.
Forza Nicolò! pic.twitter.com/AT4uUS2h4C
© RIPRODUZIONE RISERVATA