Totti smentisce il like contro Florenzi: "Lo stimo, i tifosi dovrebbero saperlo"
Il Dieci tramite i propri profili social ha chiarito il mistero legato al "mi piace" messo dal suo account a un commento contro il 24: "Mi rattrista ciò che leggo"
Totti interviene per fare chiarezza sulla vicenda del like contro Florenzi. Dopo la grande eco mediatica che ha suscitato il "mi piace" apposto dall'account ufficiale Instagram del Dieci al commento "Vendete Florenzi" apparso sotto un post della Roma, la bandiera giallorossa ha voluto chiarire la sua posizione tramite i propri profili social. Queste le sue dichiarazioni pubblicate su Twitter.
"Vorrei precisare che non ho mai messo "like" a quel commento di cattivo gusto su Florenzi. Ho profonda stima di lui, come amico e giocatore, in particolare i tifosi della Roma dovrebbero saperlo. Ciò che sto leggendo su articoli e sui social mi rattrista"
Vorrei precisare che non ho mai messo "like" a quel commento di cattivo gusto su @Florenzi. Ho profonda stima di lui, come amico e giocatore, in particolare i tifosi dell'@OfficialASRoma dovrebbero saperlo. Ciò che sto leggendo su articoli e sui social mi rattrista. #Totti
— Francesco Totti (@Totti) January 6, 2020
© RIPRODUZIONE RISERVATA