La Roma parteciperà al Generation Amazing Festival in Qatar
Paul Rogers, Chief Strategy Officer della società giallorossa, soddisfatto dell'iniziativa: "Onorati di inviare quattro giovani ambasciatori per rappresentare il club"
La Roma è lieta di annunciare la partecipazione al primo Generation Amazing Festival che si svolgerà la prossima settimana in Qatar. La società giallorossa invierà quattro giovani ambasciatori all'evento, che saranno impegnati con i loro coetanei provenienti da paesi dell'Asia, del Medio Oriente, del Sud e del Nord America e dell'Europa. L'intento sarà quello di apprendere e discutere argomenti legati al calcio, ai programmi di sviluppo che abbiano conseguenze positive sulle comunità, sull'inclusione culturale e sociale.
Il Chief Strategy Officer della Roma, Paul Rogers ha affermato di essere soddisfatto dell'iniziativa: "Siamo onorati di inviare una delegazione di giovani ambasciatori per rappresentare la Roma al Generation Amazing 2019 Festival di Doha".
Qui di seguito il comunicato ufficiale della società pubblicato sull'account Twitter.
L'#ASRoma è lieta di partecipare al #GAFestival2019 di @GA4Good.
— AS Roma (@OfficialASRoma) December 14, 2019
Giovani ambasciatori provenienti da tutto il mondo si riuniranno a Doha e attraverso il calcio approfondiranno temi legati all'inclusione culturale e sociale.
???? https://t.co/PqKkQE8Y9t pic.twitter.com/4ncHuB9ejY
© RIPRODUZIONE RISERVATA