Roma-Wolfsberger, Mirante: "Non li sottovaluteremo, vogliamo passare il turno"
A pochi minuti dall'inizio della gara dell'Olimpico, il portiere giallorosso: "Verranno a giocare qui per fare risultato sta a noi mettere sui binari giusti la partita"


La Roma si gioca la qualificazione ai sedicesimi di Europa League contro il Wolfsberger. Antonio Mirante ha parlato ai microfoni di Roma Tv per anticipare i temi della gara. Ecco le sue dichiarazioni.
Partita decisiva.
"Già alla partita di andata ci insegna che non bisogna sottovalutare l'avversario e non lo faremo. Andiamo in campo per passare il turno, è nelle nostre corde e daremo tutto in campo per farlo".
Ti aspetti atteggiamento diverso dagli avversari?
"No perché queste partite possono riservare delle difficoltà che in passato abbiamo già avuto. Loro verranno a giocare qui per fare risultato sta a noi mettere sui binari giusti la partita".
Quanto è cambiata la Roma rispetto all'andata?
"La Roma sta cambiando e facendo il suo percorso. Ci sono delle cose da migliorare ma l'attenzione e la dedizione che stiamo mettendo in queste ultime partite fa bene sperare. A questi livelli ogni tre giorni c'è un esame e sta a noi avere continuità nella testa e nelle gambe".
© RIPRODUZIONE RISERVATA