Kolarov al Gran Galà: "Sono contento di aver scelto la Roma"
Il terzino giallorosso, candidato come miglior difensore della scorsa stagione: "Perché non tiro più rigori? in carriera ho sbagliato più rigori che punizioni"


Nella nona edizione del Gran Galà del calcio AIC, candidato per il premio come miglior difensore nella top 11 della scorsa stagione 2018/2019, Aleksandr Kolarov ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni Sky Sport 24.
"È un onore e un orgoglio essere qui a 34 anni, posso ancora migliorare. Gioco altri quattro anni tranquillamente. Perché non tiro più i rigori? sinceramente in carriera ho sbagliato più rigori che punizioni, non ero mai stato rigorista, la scorsa stagione li ho tirati quando si sono infortunati prima De Rossi e poi Perotti, ora sono rientrati tirano loro.
Sul suo momento di forma: "Ogni giocatore deve dimostrare a se stesso quello che può fare, io ero convinto tre anni fa di venire alla roma e di fare bene, sono ancora oggi convinto di poter migliorare e fare bene".
E sulla Roma: "Per la squadra è un buon momento, sono contento di aver scelto i giallorossi, è stata la decisione giusta per me. Mister Fonseca mi ha colpito molto per la sua idea di calcio, per il suo modo di preparare le partite e soprattutto la sua determinazione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA