VIDEO - Pellegrini colpito alla testa da un oggetto volato dagli spalti
Il Sette stava battendo un corner quando si è portato le mani alla testa: ha perso sangue ma per lui nulla di grave
Brutto episodio al "Fatih Terim" di Istanbul. Nel corso di Basaksehir-Roma, a metà del secondo tempo, Lorenzo Pellegrini è stato colpito alla testa da un oggetto volato dagli spalti. Il Sette si trovava nei pressi della bandierina del calcio d'angolo quando si è portato la mano alla testa richiamando l'attenzione del guardalinee.
Con il passare dei secondi dalla ferita è iniziato ad uscire del sangue e Pellegrini è stato costretto a richiedere le cure mediche. Il gioco è stato fermo per circa 5 minuti e l'arbitro, dopo aver parlato con il delegato Uefa, ha fatto partire un annuncio dagli altoparlanti per avvertire i tifosi di casa.
Niente di grave per Pellegrini che ha continuato a giocare per diversi minuti con una vistosa fasciatura, prima di lasciare il campo a Cengiz Ünder. Riguardando le immagini sembra che si tratti di una moneta o comunque di un oggetto di piccole dimensioni arrivato più dalla curva che dal settore alle spalle di Pellegrini. Probabile che questo episodio possa avere ripercussioni disciplinari per l'Istanbul Basaksehir.
Tribünlerden atılan bir cisim Pellegrini'nin başına isabet etti ve oyuncunun alnında kanama meydana geldi. pic.twitter.com/NfkpC905g5
— Gol Merkezi (@GolMerkezi) November 28, 2019
© RIPRODUZIONE RISERVATA