Ecco Scott Sandalow, il nuovo "Director of Brand Development" per le Americhe della Roma
Ex Bayern e New York Red Bulls, lavorerà allo sviluppo del brand AS Roma da New York. Paul Rogers: "Uno dei più talentuosi in questo ambito, farà un gran lavoro"
La Roma annuncia un nuovo innesto nel settore del marketing per ciò che riguarda il continente americano. Paul Rogers, Head of Strategy della Roma, ha comunicato su Twitter l'arrivo di un "Director of Brand Development" per le Americhe, basato a New York. Si chiama Scott Sandalow e in passato ha svolto un ruolo al Bayern Monaco come Senior Manager dei "Digitial Marketing & Fan Services" e il ruolo di Digital Media Manager presso i New York Red Bulls.
Sandalow ha celebrato così l'inizio della sua esperienza alla Roma su Twitter: "Entusiasta di essere parte di uno dei club più innovativi al mondo: non vedo l'ora di raccontare la sua storia in questa parte del mondo". Queste le parole di Rogers, sempre su Twitter: "Sono emozionato di poter annunciare che Scott Sandalow entra nella Roma, negli Stati Uniti. Una delle persone più talentuose in questo ambito. Credo che farà un gran lavoro in quanto ha una comprovata esperienza nel fare uno sforzo in più per i tifosi".
A new adventure!
— Scott Sandalow (@ScottSandalow) November 27, 2019
Excited to announce that I've joined @ASRomaEN as the Director of Brand Development, Americas, based in New York City.
Pumped to be a part of one of the world's most innovative clubs, and can't wait to help tell their story in this region.
???? DAJE ROMA! ???? pic.twitter.com/0zmCgaBcna
Really excited that @ScottSandalow is joining #ASRoma in the United States. One of the most talented people in this industry, I think he'll do a great job as he has a consistent track record of always going that extra mile for fans. Welcome! #smsports https://t.co/p8zIVAaGfZ
— Paul Rogers (@PaulRogers73) November 27, 2019
© RIPRODUZIONE RISERVATA