Roma, rinnovata la partnership con Peroni
Dalla prossima gara di Serie A l'azienda produttrice di birra sarà presente all’interno della Magica Land, il villaggio innovativo dedicato ai tifosi giallorossi
La Roma ha rinnovato la partnership con Peroni. Questo il comunicato pubblicato dalla società giallorossa sul sito ufficiale:
"Lo storico marchio italiano scende in campo in qualità di Birra Ufficiale del Club e del suo Fan Village. Dalla prossima gara di Serie A TIM del 24 novembre 2019 tra Roma e Brescia, Peroni sarà presente all'interno della Magica Land – il villaggio innovativo, interattivo e multisensoriale dedicato a tutti i tifosi giallorossi – con il suo chiosco food & beverage e le tante attività di intrattenimento, in perfetto stile 'Terzo Tempo Peroni'. Confermata anche la presenza di Peroni all'interno delle aree Hospitality dello stadio Olimpico dove sarà possibile degustare le tante varietà di birra proposte dallo storico marchio e le ultime nate: Peroni 3.5, la birra leggera con il gusto autentico Peroni, e con meno alcool e meno calorie e Peroni Cruda, la lager non pastorizzata dal gusto fresco, genuino e autentico, come la vita".
???? Rinnovata la partnership tra Peroni e #ASRoma
— AS Roma (@OfficialASRoma) November 22, 2019
➡️ https://t.co/vvYOmX6Gee pic.twitter.com/HcCnkFH6j6
© RIPRODUZIONE RISERVATA