Kluivert: "A Roma mi sto ambientando, ma il mio rendimento deve ancora crescere"
L'esterno giallorosso: "La partecipazione a Euro 2020 è di certo un mio obiettivo. Manca ancora tanto, quindi ho abbastanza tempo per dimostrare di essere all’altezza"
L'esterno giallorosso Justin Kluivert ha rilasciato un'intervista al portale olandese Voetbal International. Il giocatore ha parlato del suo inizio di stagione e sulla possibilità di giocare a Euro2020. Ecco le sue parole:
"Sono contento dei primi mesi di questa stagione. Mi sento bene con me stesso, sia dentro che fuori dal campo. Se le cose vanno bene in campo, poi andranno meglio sicuramente anche fuori. A Roma ora gioco di più e mi sto ambientando, ma il mio rendimento deve ancora crescere. Sono un attaccante, da uno come me ci si aspetta sempre tanto. Devi sempre puntare più in alto. Ho sempre in testa la nazionale e loro mi tengono in considerazione. Farò di tutto per conquistare la convocazione. La partecipazione ad Euro 2020 è di certo un mio obiettivo. Manca ancora tanto, quindi ho abbastanza tempo per dimostrare di essere all'altezza. Se l'allenatore mi chiamerà, sarò pronto a dare il cento per cento".
© RIPRODUZIONE RISERVATA