Giovedì a Via del Corso un evento per celebrare le maglie della Roma. Presenti anche Zaniolo e Pellegrini
"Art, Sport, Roma": questo il titolo dell'evento organizzato in collaborazione con la Nike. Sarà possibile incontrare calciatori e calciatrici giallorosse
Zaniolo, Pellegrini, Elisa Bartoli e tanti altri tesserati giallorossi a Via del Corso per celebrare le maglie della Roma. La società ha annunciato tramite i propri canali social l'evento al Roma Store della celebre via del centro a partire dalle 17 di giovedì 21 novembre. Di seguito il comunicato apparso sul sito della Nike.
"A.S.R.: Arte Sport Roma. Celebriamo insieme la nostra squadra e la nostra città. "Art, Sport, Roma "è il concetto con cui vogliamo rendere omaggio alle tre maglie della stagione 19/20. E non siamo soli. Zaniolo, Pellegrini, Antonucci, Bartoli, Giugliano, Andressa, Bernauer, Bonfatini e Serturini saranno con noi al Nike Store di via del Corso dalle 17:00 di giovedì 21 novembre. Ad accoglierli ci sarà Gemello, rapper e artista di fede giallorossa e presentatore per l'occasione dell'evento. Ad accompagnarlo, un'altra voce della capitale di fede giallorossa, Gianni Bismark. Insieme rivisiteranno le tre maglie della stagione attuale rendendole delle vere e proprie opere d'arte, insieme a Nina, Detshorore e altri ancora".
⚡️ Giovedì pomeriggio ci vediamo al Nike Store per celebrare insieme le nostre maglie!????❤️
— AS Roma (@OfficialASRoma) November 18, 2019
Per partecipare ➡️ https://t.co/7CKtDvrt6f#ASRoma pic.twitter.com/1r9WzBfYZW
© RIPRODUZIONE RISERVATA