Roma, nuova convenzione medico sanitaria con il CONI Sport Lab
La società giallorossa ha stipulato un accordo con la struttura situata a pochi passi dal CPO Giulio Onesti, dove si allenano le ragazze di Elisabetta Bavagnoli


Nuova convenzione medico sanitaria per l'AS Roma. La società giallorossa ha stipulato un accordo con il CONI Sport Lab, struttura d'eccellenza, situata a pochi passi dal CPO Giulio Onesti, dove si allenano la squadra femminile del club (guidata da coach Elisabetta Bavagnoli) e la scuola calcio. Ai microfoni di Roma TV, a tal proposito, hanno parlato Andrea Causarano, responsabile sanitario della Roma, e Fabio Barchiesi, direttore Istituto Medicina e Scienza dello Sport. Queste le loro parole:
Causarano:"Questo accordo nasce da un criterio di diversificazione dei nostri servizi verso i tesserati che abbiamo intrapreso quest'anno. Il centro è a disposizione dei tesserati: la Roma ha voluto affiancare il suo nome a questo centro Coni per i suoi atleti giovani e per le calciatrici della squadra femminile, che è inserita in un movimento in piena crescita".
Barchiesi: "Questa convenzione per noi è motivo di grande orgoglio. La mission del Coni Sport Lab è quella di tutelare lo stato di salute degli atletici olimpici. Questa occasione di legare il nostro nome ad una società come l'AS Roma ci aiuterà a sviluppare i nostri obiettivi e ampliare il nostro raggio di azione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA