Pallotta: "Mi è piaciuta la reazione della squadra, è stata grandiosa da guardare"
Il presidente ha mandato un messaggio social dopo la vittoria con l'Udinese: "Abbiamo giocato duro fino alla fine, congratulazioni ai giocatori e allo staff"
Il presidente James Pallotta ha mandato un messaggio social dopo la vittoria della Roma contro l'Udinese: "Mi è piaciuto molto come la nostra squadra ha reagito dopo il cartellino rosso - si legge nel tweet - Abbiamo giocato duro fino alla fine. Grandioso da guardare, congratulazioni alla squadra e allo staff".
L'ultima volta che il presidente aveva mandato un messaggio social era stato per protestare dopo il pareggio in Europa League contro il Borussia Moenchengladbach: "Incredibilmente fiero della squadra e dello staff di questa sera (ieri, ndr). Con tutti questi infortuni che ci ritroviamo in questo momento, non meritavamo quel finale in condizioni così difficili, ma ne usciremo ancora più forti. Tifosi, giocatori e staff insieme".
Loved how our team got even stronger after the red card. Played tough till the end. Great to watch. Congrats to team and staff pic.twitter.com/8FZkRw4vEb
— Jim Pallotta (@jimpallotta13) October 30, 2019
© RIPRODUZIONE RISERVATA