Fonseca: "È il momento di stare tutti insieme, dobbiamo dare qualcosa in più"
L'allenatore della Roma alla vigilia della sfida di Europa League: "È difficile senza tanti giocatori. Il cambio di modulo può essere una possibilità
Paulo Fonseca ha parlato alla vigilia della sfida di Europa League contro il Borussia Mönchengladbach:
A Sky Sport
"È una squadra forte che è al primo posto in Bundesliga. Una squadra aggressiva e forte in contropiede e mi aspetto una partita difficile. Dzeko deve giocare per forza anche se non è al meglio, è difficile giocare con la maschera. Giocherà sicuramente lui. È difficile lavorare con tanti giocatori infortunati ma penso che è un momento importante per gli altri giocatori: dobbiamo lavorare di più, correre di più ed è un momento in cui dobbiamo stare tutti insieme".
A Roma Tv
"Sarà una gara difficile perché ci mancano tanti giocatori ma è un momento per stare tutti insieme e correre di più, aiutarci a vicenda. Penso che domani la squadra debba correre più che mai. Cambiare modulo? In questo momento sto pensando a tutto, vediamo domani. In avanti ci sarà Dzeko perché abbiamo solo lui. Il Borussia è una squadra molto forte che sta in un grande momento, con tanta fiducia e che sta al primo posto in Bundesliga. Sicuramente sarà una partita difficile contro una squadra molto forte".
© RIPRODUZIONE RISERVATA