VIDEO - C'è Batistuta alla Festa del Cinema per l'anteprima di "El numero nueve"
Nell'ambito della sezione indipendente "Alice nella città" il documentario sulla vita del Re Leone, prodotto da SenseMedia e diretto da Pablo Benedetti
Alla Festa del Cinema arriva il Re Leone, ma non è quello Disney: è Batistuta, che oggi presenta il documentario sulla sua vita "El numero nueve". L'ex attaccante argentino si è presentato in stampelle e con un vistoso tutore per via di un intervento con il quale gli è stata installata una protesi alla caviglia sinistra, che da anni lo tormenta.
Visualizza questo post su InstagramAlla #FestaDelCinema arriva #Batistuta per l'anteprima nazionale di #ElNumeroNueve! ????????????????
Prodotto da SenseMedia e diretto da Pablo Benedetti, il film sarà presentato oggi in anteprima mondiale nell'ambito della prestigiosa rassegna romana. Batigol è arrivato all'auditorium per la conferenza stampa presso Casa Alice. Poi, dopo una proiezione aperta solo alle scuole, "El numero nueve" sarà visibile oggi per la prima volta da chi assisterà alla proiezione prevista per le 21.30 alla Festa del Cinema. Oltre a quella dell'ex centravanti, è annunciata la presenza di molti ex compagni di squadra di Batistuta alla Roma e di personaggi del mondo dello spettacolo. Biglietti su ticketone.it.
© RIPRODUZIONE RISERVATA