Zappacosta, intervento riuscito: da domani la riabilitazione
Come comunicato dalla società giallorossa il terzino in prestito dal Chelsea, da poco rientrato in gruppo, si era infortunato durante l'allenamento odierno


La Roma, attraverso il suo profilo twitter, ha confermato la buona riuscita dell'intervento a Davide Zappacosta. Il terzino è stato operato oggi a Villa Stuart dall'equipe del Professor Mariani, con il club giallorosso che ha pubblicato l'aggiornamento dettagliato anche sul proprio sito:
"Il Club informa che Zappacosta è stato sottoposto nel pomeriggio a intervento chirurgico di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. L'intervento, effettuato dal Prof. Mariani a Villa Stuart, è tecnicamente riuscito e il calciatore inizierà la riabilitazione già da domani".
Il giocatore si era infortunato questa mattina in allenamento, rompendosi il legamento crociato del ginocchio destro. Zappacosta inizierà domani la riabilitazione a Trigoria senza rientrare a Londra. L'accordo tra i due club prevedeva il ritorno in Inghilterra solo in presenza di condizioni eccezionali.
Intervento riuscito per @DZappacosta.
— AS Roma (@OfficialASRoma) October 4, 2019
Forza Davide! ????
© RIPRODUZIONE RISERVATA