Wolfsberger-Roma: pranzo tra i dirigenti delle due società
I rappresentanti dei due club si sono incontrati a poche ore dal match di Europa League, in programma alle 18.55 allo stadio Graz-Liebenau
Wolfsberger e Roma si affronteranno fra poche ore nella seconda giornata del Gruppo j di Europa League. In attesa della sfida in campo, le due dirigenze si sono ritrovate per il consueto pranzo dirigenziale. A farlo sapere la stessa società austriaca che, sul proprio profilo ufficiale, ha pubblicato uno scatto con i rappresentanti più importanti di entrambi i club.
Official lunch ????
— Wolfsberger AC (@WolfsbergerAC) October 3, 2019
Unser Vorstand hat sich heute vor dem Spiel mit den Vereinsvertretern der AS Roma am Schlossberg in Graz getroffen und gemeinsam zu Mittag gegessen.
Mittendrin: Bruno Conti, Weltmeister, italienischer Meister und mehrfacher italienischer Pokalsieger. #UEL pic.twitter.com/TCSSsQMEjn
Nel tweet in questione, viene messa in risalto la figura di Bruno Conti: "La nostra dirigenza oggi ha incontrato a pranzo i rappresentanti della Roma a Graz prima della partita. Presente anche Bruno Conti, campione del mondo, campione italiano e vincitore di più coppe italiane". Tra i rappresentanti della società giallorossa c'erano, oltre all'ex campione del mondo, anche Fienga, Baldissoni e Zubiria.
© RIPRODUZIONE RISERVATA