Zappacosta: "Dispiaciuto per non aver giocato il derby. Ho voglia di tornare in campo"
Il terzino partiva tra i titolari ma si è infortunato nel riscaldamento: "Sono dispiaciuto per non aver avuto la possibilità di partecipare ad una gara così importante"
Davide Zappacosta è uno dei protagonisti mancati del derby di ieri: il terzino era stato inserito nella squadra titolare ma nel riscaldamento ha subito un infortunio ed è stato costretto a dare forfait. L'ex Chelsea stamattina ha affidato ai social il suo dispiacere: "Sono molto dispiaciuto per non aver avuto la possibilità, dopo così tanto tempo, di giocare! E di farlo specialmente in una partita così importante e sentita per una città intera, il Derby. Spero non sia nulla di preoccupante perché ho tanta voglia di tornare in campo".
Sono molto dispiaciuto per non aver avuto la possibilità, dopo così tanto tempo, di GIOCARE! E di farlo specialmente in una partita così importante e sentita per una città intera, il Derby. Spero non sia nulla di preoccupante perché ho tanta voglia di tornare in campo. ???? pic.twitter.com/9mJsCLkTZ1
— Davide Zappacosta (@DZappacosta) September 2, 2019
© RIPRODUZIONE RISERVATA