Derby, Pellegrini: "I derby sono complicati per i romani. Mi piacerebbe segnare ancora"
Nel prepartita di Lazio-Roma il numero 7 ha parlato in tv: "Con Immobile c’è una grande amicizia ma 180 minuti l’anno lo considero solo un avversario"
Lorenzo Pellegrini, centrocampista della Roma che partirà dal primo minuto, è stato intervistato durante il pre-partita di Lazio-Roma. Queste le sue parole:
Pellegrini a Lazio Style Channel
"Abbiamo cercato di preparare al meglio la gara come giusto che sia, provando a ripartire dai buoni spunti messi in mostra con il Genoa. Conosciamo bene la Lazio, vogliamo metterla in difficoltà. Di solito i derby sono complicati per i romani, non ho nulla da poter dire ai miei compagni. Con Immobile c'è una grande amicizia ma 180 minuti l'anno lo considero solo un avversario".
Pellegrini a Roma Tv
Un derby alla seconda giornata è meglio o peggio giocarlo così presto?
"Non lo so te lo dico dopo la partita. Forse è meglio perché può darci quella spinta di cui magari abbiamo bisogno. Stiamo lavorando molto, l'abbiamo preparata bene e vogliamo vincerla assolutamente".
Un inedito è anche vedere la Roma partire sfavorita, come dicono tutti. È una spinta anche questa?
"A noi non interessa molto, sono cose che stanno all'esterno. Dentro Trigoria noi pensiamo più a preparare la partita che è la cosa più importante per noi. Vogliamo giocarla al 150% perché sappiamo quanto è importante per tutti e per noi"
Il gol è stata la spinta in più la scorsa stagione cosa ti aspetti da questo derby?
"Mi aspetto sia come quello dell'anno scorso, sarebbe bello continuare a fare gol nel derby perché ha un sapore speciale".
© RIPRODUZIONE RISERVATA