FOTO - Perotti ko, la moglie: "Le cose più forti nascono nelle avversità"
La compagna dell'argentino su Instagram: "Spero che nulla possa spezzarti in due. Spero che recupererai le pulsazioni e vincerai di nuovo l’impulso"
Proprio come un anno fa, Diego Perotti ha saltato la prima giornata di campionato giocata contro il Genoa, gara terminata con il punteggio di 3-3. L'argentino è stato costretto a rimanere ai box a causa di un problema muscolare.
Su Instagram, la moglie del giocatore ha pubblicato un post di sostegno al marito, esortandolo a non mollare nonostante il momento no:
"Spero che tu cada. Che tu cada mille volte e che ti rialzi una in più. Che rompi tutte le ossa del tuo corpo, sbandando in questo sport rischioso che chiamiamo vita. E che ne valga la pena. Spero che tu lo faccia e che, naturalmente, siamo pietre sotto l'occhio vigile di coloro che credono che si romperanno. Ma non si rompono. Spero che nulla possa spezzarti in due. Spero che recupererai le pulsazioni e vincerai di nuovo l'impulso. Stringere i denti e dire al mondo che sai solo come camminare in avanti e che se cammini all'indietro è solo per ricordarti che hai combattuto in posti peggiori. Che qui siamo venuti a giocare. Tu giochi. Che le cose più forti sono quelle nate nelle avversità".
© RIPRODUZIONE RISERVATA