Fazio, il difensore rinnova con la Roma fino al 2021
La societa ha annunciato il rinnovo dell'argentino con un contratto che lo legherà ai giallorossi per altri due anni


Federico Fazio ha rinnovato con i giallorossi fino al 30 giugno 2021. Lo ha annunciato la società sul proprio sito ufficiale.
"È il mio secondo rinnovo e sono davvero felice. Dal primo giorno la Roma mi ha fatto sentire la fiducia di cui ha bisogno un calciatore. La sento da parte di tutti quelli che lavorano a Trigoria, dove ho voglia di rimanere a lungo", le parole del difensore argentino, che ha espresso tutta la sua soddisfazione per il rinnovo.
⚡️ @Fede2Fazio rinnova fino al 2021 ⚡️#ASRoma
— AS Roma (@OfficialASRoma) August 20, 2019
"Fazio rappresenta un giocatore fondamentale per la nostra rosa, per questo motivo il suo rinnovo ci rende estremamente soddisfatti. Puntiamo molto sulle sue qualità e sulla sua esperienza, elementi importanti anche per la crescita dei nostri calciatori più giovani. Federico sarà una guida per la nostra difesa e per i nostri ragazzi", ha dichiarato il ds GIanluca Petrachi.
Lo stesso direttore sportivo ha detto di considerare Fazio al centro del progetto Roma: "Puntiamo molto sulle sue qualità e sulla sua esperienza, elementi importanti anche per la crescita dei nostri calciatori più giovani. Federico sarà una guida per la nostra difesa e per i nostri ragazzi".
Fazio è arrivato a Roma nel 2016 dopo le esperienze con Siviglia e Tottenham e in tre stagioni con la maglia giallorossa ha realizzato 11 gol in 135 presenze.
© RIPRODUZIONE RISERVATA