VIDEO - Arezzo-Roma 1-3: le immagini dei gol giallorossi
La squadra guidata da Fonseca batte gli amaranto in trasferta con le reti di Perotti (su rigore), Dzeko e Kluivert, tutte nel corso del secondo tempo
La Roma ha affrontato e battuto l'Arezzo nell'ultima amichevole di avvicinamento alla nuova Serie A. Dopo un primo tempo conclusosi a reti inviolate, i giallorossi sono riusciti ad alzare il baricentro e a rendersi pericolosi a più riprese dalle parti dell'estremo difensore degli amaranto. Al 49' Diego Perotti ha trasformato il rigore che aveva procurato Zaniolo per il gol del vantaggio.
50' - Diego Perotti puts us in front from the penalty spot...
— AS Roma English (@ASRomaEN) August 17, 2019
… but Arezzo have now equalised, also from the spot, through Belloni.
1-1 | #ArezzoRoma
pic.twitter.com/LOfiwFElR4
Pochi secondi dopo, sempre su calcio di rigore, l'Arezzo ha trovato il pareggio con Belloni. La reazione giallorossa è stata veemente e dopo diversi salvataggi importanti da parte del portiere Daga, Edin Dzeko è riuscito a batterlo incrociando il mancino rasoterra da dentro l'area per il 2-1 cinque minuti dopo l'ora di gioco.
EDIN! Al 65' siamo tornati in vantaggio con questo sinistro del nostro numero 9 ????#ArezzoRoma 1-2
— AS Roma (@OfficialASRoma) August 17, 2019
???? @EdDzeko pic.twitter.com/glj0JUaAmC
In un ripresa tutta di marca giallorossa, Fonseca ha effettuato i tanti cambi che hanno caratterizzato le 10 amichevoli estive. Uno dei subentrati era Justin Kluivert: a due minuti dalla fine, l'olandese ex Ajax è stato il più rapido a raccogliere una conclusione di Antonucci respinta dal portiere per segnare il definitivo 3-1.
Justin Kluivert all'88' per il 3-1 ????#ArezzoRoma 1-3#ASRoma pic.twitter.com/Vem51aDUdH
— AS Roma (@OfficialASRoma) August 17, 2019
© RIPRODUZIONE RISERVATA