AS Roma

Zaniolo, è Roma 2024: nuovo contratto da 1,5 milioni a stagione più bonus

Nella serata di ieri la Roma e il calciatore hanno dato l'annuncio del rinnovo. Fienga: "Siamo certi che sarà un protagonista del nostro futuro"

PUBBLICATO DA Daniele Trecca
15 Agosto 2019 - 07:00

«L'AS Roma è lieta di annunciare che Nicolò Zaniolo ha rinnovato il proprio contratto con il Club fino al 30 giugno 2024». Dopo una trattativa iniziata mesi fa ed entrata nel vivo negli ultimi giorni, la società e il fantasista ventenne hanno raggiunto l'intesa definitiva sulla base di 1,5 milioni di euro a stagione più 300mila euro di bonus. «Questa scelta esprime la convinzione, condivisa dal Club e dal calciatore, che alla Roma Zaniolo potrà sviluppare nel modo migliore quelle potenzialità che hanno acceso l'entusiasmo dei tifosi nel corso della scorsa stagione», ha dichiarato il CEO della Roma Guido Fienga. «Siamo certi che Nicolò ricoprirà un ruolo da protagonista nel futuro della nostra squadra».

Un matrimonio fortemente voluto dall'ex calciatore dell'Inter, arrivato l'anno scorso nell'ambito della trattativa Nainggolan. «È stato facile un anno fa scegliere la Roma, lo è ancora di più oggi dopo una stagione che mi ha permesso di innamorarmi di questa maglia e di questa città. Vorrei ringraziare il Club per l'opportunità che mi è stata data di legarmi con ancora più forza a questi colori: era quello che volevo», le parole al sito ufficiale della Roma di Nicolò che ha espresso la sua gioia anche tramite il proprio profilo Instagram. «La mia scelta è sempre stata questa: ho desiderato con forza questo rinnovo, ho desiderato con forza indossare solo questa maglia. Vorrei ringraziare il Club per la fiducia che mi sta dimostrando, i tifosi per il sostegno e per avermi fatto innamorare di questa città e di questi colori e infine la mia famiglia, che non ha smesso mai di credere in me».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI