Ufficiale una nuova amichevole: il 17 agosto si giocherà Arezzo-Roma
Il club amaranto ha pubblicato sul proprio sito ufficiale una nota con la quale annuncia una sfida pre-campionato con i giallorossi presso lo Stadio “Città di Arezzo”
Dopo aver battuto il Real Madrid, la Roma affronterà una nuova amichevole prima dell'inizio del campionato. L'Arezzo tramite il proprio sito ha comunicato di aver fissato l'appuntamento con i giallorossi per sabato 17 agosto alle ore 19.30 allo Stadio Città di Arezzo. Ecco il comunicato con il quale è stata ufficializzata la partita:
"La Società Sportiva Arezzo è ben felice di comunicare a tutti gli sportivi amaranto che il precampionato del Cavallino Rampante terminerà con un match di altissimo livello. Sabato 17 agosto alle ore 19:30, presso lo Stadio "Città di Arezzo", arriverà la AS Roma, al suo ultimo match amichevole prima del debutto in Serie A previsto per il weekend successivo. Una grande partita contro una grandissima squadra del calcio italiano, un'occasione per tutti i tifosi amaranto di venire allo Stadio e colorarlo con sciarpe e magliette, in una notte di festa e di Sport. Nei prossimi giorni verranno comunicati prezzi e modalità d'acquisto dei biglietti, ma sin da ora non prendete impegni, Cuori Amaranto: vi aspettiamo!". Dopo l'annuncio dell'Arezzo, è arrivata anche la comunicazione dai canali social della Roma.
????️ Sabato 17 agosto giocheremo un'amichevole in casa dell'Arezzo. Calcio d'inizio alle 19:30
— AS Roma (@OfficialASRoma) August 12, 2019
➡️ https://t.co/SZhyQzL6mo#ASRoma pic.twitter.com/GHprdErQDb
© RIPRODUZIONE RISERVATA