Amichevole Perugia-Roma: le informazioni sulla viabilità e sui parcheggi per la trasferta
La società giallorossa si è raccomandata con i sostenitori giallorossi tramite Twitter: "Partire con largo anticipo per dei lavori nel tratto della E45 interessato"
Domani la Roma giocherà la sesta amichevole pre-stagionale, la prima lontana da Trigoria. Alle 20.30 affronterà il Perugia al Renato Curi. La società giallorossa tramite il proprio profilo Twitter ufficiale ha mandato un messaggio per i tifosi che andranno in trasferta e fornito ulteriori dettagli per il parcheggio.
"Si raccomanda ai tifosi giallorossi di partire con largo anticipo per la presenza di lavori nel tratto della E45 interessato. Una volta esaurita la disponibilità del parcheggio "P5" riservato agli ospiti, i tifosi giallorossi potranno utilizzare le seguenti aree: Viale Centova altezza ‘Istituto Capitini', Via Giovanni Battista Pontani altezza ‘Piscina Gryphus', Via Giovann Battista Pontani altezza ‘INAIL Dipartimento Territoriale Perugia'".
???? #PerugiaRoma: si raccomanda ai tifosi giallorossi di partire con largo anticipo per la presenza di lavori nel tratto della E45 interessato
— AS Roma (@OfficialASRoma) July 30, 2019
Info sui parcheggi ????️ https://t.co/Opw3O9Bj6w#ASRoma pic.twitter.com/SmLXJcWv6d
© RIPRODUZIONE RISERVATA