Fienga: "Siamo impressionati da Fonseca. De Rossi alla sua età deve divertirsi"
Il Ceo della Roma: "Stiamo comprando solo quello che ci serve e siamo soddisfatti del nostro allenatore. Con Daniele ci siamo confrontati, gli faccio l'in bocca al lupo"


Guido Fienga, CEO della Roma, era presente agli studi di Sky per presenziare al sorteggio del calendari della prossima Serie A. Ecco le sue dichiarazioni:
"Siamo contenti di quello che abbiamo fatto. Stiamo comprando giocatori pensandoci molto e soltanto ciò che ci serve. Siamo molto soddisfatti dell'allenatore e di come ha iniziato il programma. E' molto intelligente, saprà farsi trovare pronto per il derby alla seconda giornata. Romperà subito il ghiaccio. Crediamo in quello che stiamo facendo e riteniamo di poter essere ottimisti. Fonseca lo conoscerete durante l'anno, è persona preparatissima, intelligente, ha un aspetto gentile ma sa davvero quello che vuole, è molto determinato. Ci troviamo molto bene con lui, siamo impressionati".
Su De Rossi
"Gli auguro di divertirsi soprattutto, perché a questa età deve divertirsi e fare la sua esperienza. Ci siamo confrontati tanto con lui, ha preso questa scelta e gli facciamo l'in bocca al lupo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA