LIVE - De Rossi arriva a Buenos Aires: tifosi impazziti e caos in aeroporto
Alle 6.15 argentine il centrocampista è sbarcato all'aeroporto di Ezeiza: ad attenderlo i suoi nuovi sostenitori. E l'azul y oro del Boca si mischia con il giallorosso
Daniele De Rossi è arrivato a Buenos Aires: il volo che ieri sera è partito dall'Italia è atterrato con leggero anticipo. Ad aspettarlo c'erano giornalisti e decine di tifosi che sono impazziti di gioia al suo arrivo. L'auto con a bordo il centrocampista, la moglie Sarah e gli accompagnatori del Boca ha faticato non poco per lasciare l'aeroporto.
L'Arrivo di #DeRossi a Buenos Aires: tifosi impazziti e caos in aeroporto#ASRoma #BocaJuniors pic.twitter.com/HFeTcYEl2N
— il Romanista (@ilRomanistaweb) July 25, 2019
Già qualche ora fa era apparso uno striscione di benvenuto per il centrocampista italiano: "Facciamo la storia insieme", recita il messaggio affisso tra le strade di Buenos Aires. Dopo il suo arrivo si dirigerà alla clinica del Boca per effettuare le visite mediche di rito.
- I tifosi del Boca intonano un nuovo coro per Daniele De Rossi: "Miren, miren, qué locura. Miren, miren, qué emoción. Este es el famoso "tano" que vino a La Boca para ser campeón"
Miren, miren, qué locura
— il Romanista (@ilRomanistaweb) July 25, 2019
Miren, miren, qué emoción
Este es el famoso "tano" que vino a La Boca para ser campeón
Il coro dei tifosi del #BocaJuniors per #DeRossi pic.twitter.com/LPSOwxwxal
© RIPRODUZIONE RISERVATA