De Rossi parte stasera per Buenos Aires. E il cielo sarà giallorosso
Il numero 16 viaggerà nella notte verso Buenos Aires. Mentre sarà in volo, i tifosi della Curva Sud staranno festeggiando la ricorrenza del 22 luglio


Daniele De Rossi parte questa sera per Buenos Aires, da Fiumicino. Il numero 16 darà così inizio alla sua avventura al Boca Juniors, a due giorni dagli ottavi di Copa Libertadores che nel giorno del suo compleanno gli azul y oro giocheranno a Curitiba contro l'Atletico Paranaense, primo appuntamento di un'estate di fuoco. Fuori dal centro sportivo del club gli hanno già dedicato uno striscione.
E il cielo sarà giallorosso
Sono due i voli in partenza dal principale scalo romano verso la capitale argentina: quello delle 19.15 e quello delle 21.45, entrambi diretti all'aeroporto di Ezeiza. Non è ancora chiaro quale dei due condurrà l'ex capitano della Roma a Buenos Aires, ma una cosa è certa: partirà questa sera e mentre sarà in volo, i tifosi della Curva Sud staranno colorando il cielo di giallo e di rosso con torce e fumogeni dalle vie del centro di Roma, dove festeggeranno la ricorrenza del 22 luglio. Una bella coincidenza, il miglior modo di salutare Daniele. E che sia solo un arrivederci.
© RIPRODUZIONE RISERVATA