AS Roma

Mancini saluta l'Atalanta: "Mi avete fatto sognare, vi porto nel cuore"

Il messaggio del difensore giallorosso alla sua ex squadra: "Non dimenticherò le prime volte in maglia nerazzurra e l'affetto straordinario dei tifosi"

PUBBLICATO DA La Redazione
17 Luglio 2019 - 18:54

Gianluca Mancini è diventato ufficialmente un nuovo giocatore della Roma. Il difensore ha salutato così sul proprio profilo Instagram ufficiale l'Atalanta:

"Grazie. Lo ripeterei dieci, cento, mille volte perché l'Atalanta per me è stato più di un club. Ha creduto nelle mie qualità da giovanissimo, due anni e mezzo fa. Mi ha fatto crescere, sbagliare, imparare, arrivare al traguardo della Nazionale e... sognare. Soprattutto sognare. Non dimenticherò le prime volte in maglia nerazzurra, l'emozione della corsa Champions domenica dopo domenica, la finale di Roma, l'affetto straordinario di quei tifosi così speciali e di tutta la città, i consigli di mister Gasperini, di tutta la dirigenza, i miei compagni e chi lavora dietro le quinte ma dà l'anima per la Dea ogni giorno. Una famiglia a cui sarò sempre grato e che porterò nel cuore. Grazie, grazie, grazie Atalanta. Per sempre!".

Visualizza questo post su Instagram

Grazie. Lo ripeterei dieci, cento, mille volte perché l'Atalanta per me è stato più di un club. Ha creduto nelle mie qualità da giovanissimo, due anni e mezzo fa. Mi ha fatto crescere, sbagliare, imparare, arrivare al traguardo della Nazionale e... sognare. Soprattutto sognare. Non dimenticherò le prime volte in maglia nerazzurra, l'emozione della corsa Champions domenica dopo domenica, la finale di Roma, l'affetto straordinario di quei tifosi così speciali e di tutta la città, i consigli di mister Gasperini, di tutta la dirigenza, i miei compagni e chi lavora dietro le quinte ma dà l'anima per la Dea ogni giorno. Una famiglia a cui sarò sempre grato e che porterò nel cuore. Grazie, grazie, grazie Atalanta. Per sempre! ???????? @atalantabc

Un post condiviso da Gianluca Mancini (@gianlumancio_23) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI