Villa Stuart, Mancini conclude le visite mediche: ora a Trigoria per la firma
Il nuovo difensore questa mattina svolgerà i controlli di routine presso la clinica romana. Successivamente la firma sul nuovo contratto che lo legherà alla Roma
L'ormai ex difensore dell'Atalanta Gianluca Mancini, dopo la fine della trattativa tra la Roma e il club lombardo, è arrivato questa mattina nella capitale per il suo primo giorno da romanista. Accordo da 2 milioni per il prestito più 19 milioni di riscatto tra Atalanta e Roma. Previste per lui le visite mediche e la firma sul contratto.
LIVE
13.50 - Concluse le visite mediche per Gianluca Mancini, che ora si dirigerà a Trigoria per la firma sul contratto.
Gianluca #Mancini conclude le visite mediche e si dirige a #Trigoria ???? pic.twitter.com/4hOmSRmf0m
— il Romanista (@ilRomanistaweb) 17 luglio 2019
12.19 - Dopo le visite il nuovo difensore giallorosso si recherà direttamente a Trigoria.
12.02 - Gianluca Mancini è ancora all'interno della clinica romana. Il calciatore continuerà a svolgere i controlli di routine per un'altra ora e mezza circa.
10.06 - I tifosi presenti chiedono selfie e autografi a Mancini e fanno al giocatore una richiesta specifica: segnare al derby. "Speriamo". Questa la risposta del giocatore.
10.05 - Camicia bianca e subito sciarpa giallorossa per il nuovo difensore giallorosso: "Sono molto felice di essere qui". Queste le prime parole del nuovo difensore.
Gianluca #Mancini arriva a #VillaStuart: subito foto con la sciarpa giallorossa per il nuovo difensore di Paulo #Fonseca pic.twitter.com/vtIA4r24En
— il Romanista (@ilRomanistaweb) 17 luglio 2019
10.04 - Gianluca Mattina, dopo l'accordo definitivo tra Atalanta e Roma, è arrivato questa mattina a Villa Stuart per svolgere le visite mediche.
© RIPRODUZIONE RISERVATA