FOTO - El Shaarawy saluta la Roma e De Rossi risponde: "Uno dei migliori mai incontrati"
Il Faraone aveva scritto: "Speravo in un epilogo diverso da questo, è stata una scelta difficile e pesante. Non sarà un addio. Grazie Roma"
Dopo aver lasciato la Capitale per andare a Shanghai, El Shaarawy ha voluto salutare la sua ex squadra. Tramite il proprio profilo Instagram ufficiale, l'esterno offensivo ha postato una sua foto con la maglia giallorossa accompagnata da un lungo messaggio rivolto alla Roma. "Speravo in un epilogo diverso, ma non sempre si ha ciò che realmente si vuole! È stata una scelta difficile e pesante, ma nella vita si arriva sempre ad un momento in cui certe scelte vanno fatte. Nessuno mi porterà via le emozioni che ho provato giocando con questa maglia. Non sarà un addio. Grazie Roma". Queste sono solo alcune delle parole usate dal Faraone per salutare quella che è stata casa sua per tre anni e mezzo.
La risposta di De Rossi
A questo post ha deciso di lasciare un commento anche un altro calciatore che ha lasciato la squadra quest'anno: Daniele De Rossi. L'ex numero 16 ha voluto salutare l'amico ed ex compagno di squadra scrivendo sotto al suo post: "A Ste occhio che se li metti tutti sul piatto della bilancia la rompi! Una delle persone più buone ed educate mai incontrate nella mia carriera, che merita tutte le soddisfazioni del mondo, economiche e non solo… Daje FaLaone"
© RIPRODUZIONE RISERVATA