Fienga: "Baldini non ha alcun ruolo nella dirigenza della Roma, è solo un consigliere di Pallotta"
Il CEO del club giallorosso: "Da quando sono entrato io in questa società, tutte le scelte sono state fatte solo da parte del management"


Guido Fienga, CEO della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso dell'Assemblea degli Azionisti che si è svolta quest'oggi al Centro sportivo Fulvio Bernardini di Trigoria. Tra i diversi argomenti affrontati dal dirigente c'è stato quello relativo al ruolo di Franco Baldini all'interno della società. Di seguito le sue parole.
"Baldini è un consulente dell'azionista di maggioranza. Non ha alcun ruolo nella governance della società. Il management della società è costituito da chi elabora e mette in pratica le decisioni. Gli investitori, come Pallotta, si consultano con gli esperti prima di immettere capitale e James si fida di Baldini, come esperto in questo ambito. La determinazione delle strategia e l'esecuzione delle stesse spetta solamente al management e Franco non ne fa parte. Da quando sono entrato io in società, tutte le scelte sono arrivate solo da parte del management".
© RIPRODUZIONE RISERVATA